La Microgame Spa, Service Provider leader nel mercato italiano del gioco, nell’ottica di sviluppo della propria rete e dei servizi offerti ricerca due addetti al Customer Service da inserire nel proprio team. La figura dovrà necessariamente possedere esperienza pregressa nel settore del gaming online. Responsabilità Principali: La figura ricercata avrà i seguenti compiti: - confronto diretto con clienti e concessionari - gestione richieste/esigenze telefoniche, via chat e/o mail dei clienti - assistenza dedicata agli end-users con specifica attenzione al mondo dei prodotti del gaming online - inserimento/gestione richieste di supporto su sistema di ticketing - verifica/controllo/supporto prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti - indirizzamento richieste ai team interni di competenza Requisiti: - ottima conoscenza del gaming online - buona conoscenza della lingua inglese - ottima capacità di comunicazione - buona capacità relazionale e spiccate doti per il lavoro in team - buona conoscenza dei principali tools informatici - capacità di problem solving Orario e sede di lavoro: Full Time su turni What's On Offer: La figura ricercata andrà ad operare all’interno di un ambiente dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita e riceverà un inquadramento in linea con il ruolo e l’esperienza maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Esperienza: - Customer Service Assistant: 2 anni (Obbligatorio) - gaming on line: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona