Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office tecnico - categorie protette

Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
35.000 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Ecol Studio S.p.A. – Addetto/a Assistenza Tecnica Product Safety

Ecol Studio S.p.A., per la sede di SEPACK LAB – Montebello della Battaglia (PV) è alla ricerca di un/a Addetto/a Assistenza Tecnica Product Safety.

La persona, inserita all'interno di un team in forte espansione, si occuperà principalmente di valutare i risultati analitici, gestire non conformità in test report e fornire assistenza tecnico-scientifica ai clienti dell’Azienda.

* Basi di almeno 2 anni in controllo qualità o come tecnico di laboratorio in ambito sicurezza del prodotto;
* Conoscenza di software strumentali e della normativa Food Contact, Reach & RoHS e sicurezza del prodotto;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Attitudine al problem solving, proattività e orientamento al cliente;
* Inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all’esperienza e competenze acquisite;
* Percorso di acquisizione di competenze specializzate;
* Sviluppo professionale continuo;
* Inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in forte crescita.

È possibile inviare il CV alla mail specificando nell’oggetto la posizione e la sede per cui si vuole applicare.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Daze – Assistenza Tecnica Italia (Stage)

Daze è il principale produttore di sistemi di ricarica in Italia. Siamo impegnati in una missione per facilitare la transizione del mondo verso le auto elettriche e l’uso di energia più sostenibile.

Stiamo attualmente cercando una risorsa da inserire in stage all’interno del nostro Team di lavoro come Assistenza Tecnica Italia.

* Fornire assistenza tecnica alla rete vendita e ai clienti sui canali B2B e B2C;
* Gestire resi e reclami, garantendo una risoluzione tempestiva e soddisfacente per il cliente;
* Rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat;
* Collaborare con altri dipartimenti per risolvere le problematiche e migliorare i processi di assistenza;
* Monitorare e analizzare il feedback dei clienti per individuare aree di miglioramento;
* Aggiornare e mantenere la documentazione relativa alle procedure di supporto tecnico;
* Partecipare a sessioni di formazione continua per restare aggiornati sulle novità aziendali.
* Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di riportarle alle funzioni commerciali e all’ufficio tecnico;
* Preferibilmente diploma in discipline tecniche (elettrotecnico/elettronico/meccanico/informatico);
* Conoscenza della lingua portoghese (plus);
* Conoscenza della lingua tedesca (plus).

Offriamo un ambiente dinamico e giovane con orari flessibili, supporto continuativo sul prodotto e una postazione personale equipaggiata.


Technical Support Engineer – Responsabile assistenza tecnica e area Test and Validation

Tipo di Contratto: Indeterminato.

Per azienda leader nella fabbricazione e progettazione di apparati elettronici per la sicurezza, in ambito antincendio, si ricerca una figura di Electronic Test Engineer.

* Gestione del parco clienti italiano e internazionale.
* Supporto ai clienti nella formazione e individuazione problemi di installazione.
* Analisi delle problematiche delle apparecchiature installate.
* Dialogo con R&D sulle tecnologie di firmware e software.
* Attività di test e validazione in laboratorio.
* Titolo di studio: laurea in ingegneria o perito elettronico.
* Esperienza di 5 anni in attività analoga.
* Ottima o almeno buona conoscenza lingua Inglese.
* Conoscenza base elettronica e strumentazione misurazione.
* Curiosità tecniche e passione per ricerca e sviluppo.
* Aderenza alla gestione di utilizzatori del prodotto.


BACK OFFICE COMMERCIALE – Montirone

Temporaneo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Luogo: Montirone.

Responsabilità:

* Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento e monitoraggio fino alla consegna.
* Elaborazione documenti commerciali: DDT, fatture, bolle, note di credito.
* Comunicazione con clienti e fornitori per spedizioni e reclami.
* Supporto venditori e agenti.

Requisiti:

* Esperienza nella mansione.
* Ottima padronanza di Excel.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team.

Contratto: CCNL Chimico. Orario 08:00–14:00 e 16:00–18:00. Retribuzione annua lorda circa €27.000.


BACK OFFICE COMMERCIALE – Inzago / Pontida / Cusago

Esperienza per assistenza clienti e gestione ordini. Requisiti: Diploma / Laurea, esperienza pregressa almeno 2 anni, conoscenza inglese almeno scritta, AS400 (preferibile).

* Inserimento ordini, conferme, comunicazioni di ritiro merce.
* Gestione vettori di consegna, fatturazione, solleciti di pagamento.

Contratto somministrazione, retribuzione 24–28k, smartworking possibile.


STAFF SPA – Back Office Commerciale

Azienda cliente, attività di gestione ordini, offerte e documentazione commerciale.

* Gestione ordini, offerte, documentazione.
* Relazione con clienti e fornitori.
* Inserimento dati, archiviazione e aggiornamento pratiche.
* Collaborazione con marketing per eventi di settore.

Requisiti: Diploma o titolo affine, competenze organizzative, precisione, comunicative, Office, proattività, flessibilità, orientamento al cliente, buona conoscenza inglese.

Contratto di apprendistato – V livello CCNL Commercio, 22-23k l'anno. Orario full time, lunedì‑venerdì 9:00‑18:00 in presenza. Mensa aziendale.


Adecco Consultant – Commerciale / Metalmeccanico

* Inserimento gestione ordini clienti nel gestionale.
* Predisposizione offerte e preventivi.
* Assistenza agenti e commerciali.
* Gestione corrispondenza clienti esteri.
* Aggiornamento anagrafica e condizioni commerciali.
* Supporto post‑vendita e customer care.
* Emmissione fatture, DDT, note di credito.

Requisiti: Diploma o laurea ambito tecnico-commerciale, esperienza pregressa nelle macchine industriali, conoscenza inglese B2/C1, spagnolo plus, padronanza ERP.

Inquadramento retribuzione commisurata all’esperienza. Ambiente stimolante con opportunità di crescita.


General Call to Action

Carica il tuo CV su WhatJobs oggi e fatti scoprire dai migliori datori di lavoro. Candidati alle offerte con un clic e ricevi consigli personalizzati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Support engineer
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
29.000 € all'anno
Offerta simile
Disegnatore alphacam 2d – progettazione pannelli arredo
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
33.000 € all'anno
Offerta simile
Operaio generico settore chimico - categoria protetta 68/99
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Back Office Tecnico - Categorie Protette

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva