Hunters Group, società di ricerca e selezione di personale qualificato.
Nata come società verticalizzata nel settore Tecnico, attraverso l’apertura di Executive Hunters, Hunters e JHunters il Gruppo ha sviluppato un forte network internazionale sui diversi segmenti di mercato – dal Top al Middle fino al Junior Management – con un’ulteriore focalizzazione settoriale e per funzioni.
Grazie ad un team di lavoro costituito da Consulenti e Partner preparati e smart, Hunters Group replica in sè la medesima struttura delle organizzazioni con le quali collabora. La forte specializzazione settoriale e di funzione infatti viene sviluppata da figure professionali che hanno maturato interessanti esperienze aziendali pregresse, portandole a beneficio del proprio lavoro di Head Hunter. L’elemento differenziante di Hunters Group si racchiude nella personalizzazione di ogni singolo progetto e nella capacità di offrire Consulenze mirate e pragmatiche a candidati e aziende partner.
In tutte le sue aree di attività, Hunters Group fornisce un servizio fortemente orientato a risultati puntuali, rapidi e di qualità.
L’obiettivo di Hunters Group è quello di costituire un reale punto di riferimento per chi si voglia affacciare al mercato del lavoro, da qualsiasi prospettiva.
Responsabile Ufficio Gare
Per conto di dinamica realtà operante nel settore dei servizi di ingegneria, attiva su commesse a livello nazionale, ricerca un Responsabile Ufficio Gare da inserire a diretto riporto della Direzione Operativa.
Responsabilità
* Coordinare l’intero processo di partecipazione alle gare: dall’analisi dei bandi e dei disciplinari alla predisposizione della documentazione amministrativa, fino al supporto nelle fasi di aggiudicazione e contrattualizzazione.
* Collaborare con le funzioni tecniche e amministrative interne, interfacciandosi con consulenti esterni e partner.
* Supportare la Direzione nelle valutazioni strategiche di partecipazione.
Requisiti
* Laurea in Giurisprudenza oppure Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale).
* Esperienza di almeno 2 anni in ufficio gare o ruoli analoghi.
* Conoscenza approfondita della normativa sugli appalti.
* Esperienza nella gestione di gare per servizi di ingegneria.
* Solida capacità di analisi documentale e normativa.
* Autorevolezza, precisione e autonomia operativa.
* Attitudine al coordinamento e alla collaborazione interfunzionale.
#J-18808-Ljbffr