Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, settore tessile
RESPONSABILITA
- Analizzare i fabbisogni di materie prime di produzione verificando la fattibilità produttiva
- Studio di fattibilità produttiva delle commesse, ottimizzando i lanci di produzione
- Emissione ordini di acquisto di materie prime su gestionale per campionario e produzione
- Avanzamento commesse al taglio e relativo sollecito
- Gestione operativa dei rapporti con il centro controllo tessuti, sblocco tessuti non conformi interfacciandosi con l'ufficio prodotto
- Gestione resi/sconti tessuti non conformi
REQUISITI
- Buona conoscenza tecnica del settore abbigliamento e delle sue fasi di produzione
- Buone abilità organizzative e di pianificazione
- Preferibile titolo ad indirizzo economico
- Gradita una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Reggio nell'Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it