PPer azienda operante nell’ambito consulenza IT a Reggio Nell’Emilia (RE), ricerchiamo n.1: /ppbr/ppbHELP DESK JUNIOR /b /ppbr/ppIl candidato verrà inserito all'interno della divisione IT e si occuperà di garantire la continuità operativa dei sistemi informatici aziendali, fornendo assistenza di primo livello agli utenti e supportando i servizi IT dedicati ai clienti. /ppbr/ppSi occuperà di: /pulliFornire supporto tecnico di 1° e/o 2° livello agli utenti, sia on-site che da remoto, in base alla complessità delle segnalazioni /liliGestione e risoluzione delle richieste e dei ticket di assistenza /liliConfigurazione, installazione e manutenzione postazioni di lavoro /liliGestione base di reti e infrastrutture (switch, router, Wi-Fi, VPN) /liliGestione account e risorse in Microsoft 365 (Tenant, Exchange, Teams, OneDrive) /liliAttività su Windows Server e ambienti virtualizzati (es. VMware vSphere o Microsoft Hyper-V) /liliAggiunta di dispositivi a dominio e gestione policy di base /liliSupporto alle procedure di sicurezza IT e backup /li /ulpbr/ppRequisiti: /pulliDiploma o laurea ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente) /liliConoscenze generali di reti e protocolli TCP/IP /liliConoscenza base di ambienti server Microsoft e virtualizzazione /liliConoscenza di base di sistemi operativi in ambiente Linux /liliEsperienza con la gestione utenti e gruppi in ambienti Active Directory /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Reggio Nell’Emilia (RE) /ppbr/ppModalità di lavoro: in presenza /ppbr/ppOrario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì /ppbr/ppProposta economica/durata contrattuale: CCNL commercio, RAL e durata da valutare in base al profilo /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004. /p