Manpower, divisione Permanent, seleziona, per azienda cliente storica sul territorio trentino, una figura per la Gestione Ordini e Banco sulla sede di Rovereto. Sei una persona volenterosa, con passione per le relazioni con i clienti? Hai maturato esperienza a contatto con pubblico o con aziende (commesso/a o cameriere o assistente alla vendita)? Sai utilizzare il pc e sei una persona organizzata? Candidati a questa opportunit Responsabilit chiave: Gestione degli ordini e delle transazioni, Coordinamento dei trasporti dell'autista interno: Interfaccia con i clienti privati (B2C) e le aziende clienti (B2B), Attivit di back office quali archiviazione, controllo documentazione, fatturazioneI, Requisiti desiderati: Ottime competenze relazionali, forte orientamento al problem solving, conoscenza del settore del commercio (preferibilmente edile), precisione e attenzione ai dettagli, buone competenze informatiche, orientamento al risultato. Cosa offriamo: Contratto diretto in un’azienda storica e stabile sul trentino, alla ricerca per ampliamento dell’organico, collaborazione con un team motivato. Orario dal lunedì al venerdì buoni pasto da 8 euro vetrinabakeca