During Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Seregno Si ricerca per azienda multinazionale leader nel settore della gomma plastica un/una Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale e analisi report Richieste: - Esperienza in ambito HR (almeno 5 anni) - Gradita esperienza come recruiter - Ottime capacità comunicative - Proattività - Inglese fluente essenziale - Ottimo ed essenziale la conoscenza di Excel e Powerpoint e dimestichezza uso gestionali aziendali Attività previste: Supporto in ambito: - amministrazione e gestione del personale - HR cost controlling - Redazione Budget costi personale - Supporto ai fabbisogni di recruitment delle varie funzioni aziendali - Redazione profili di ricerca - Gestione rapporti con società di ricerca personale interinale - Interfaccia con la funzione HR di Gruppo per: - gestione della reportistica HR vs la casa madre - Aggiornamento Database HR - Implementazione a livello locale di progetti HR di Gruppo (sondaggi, comunicazioni,) - Formazione: Supporto gestione piani formativi e corsi di aggiornamento personale interno Si offre contratto a Tempo Indeterminato, possibilità di crescita professionale Retribuzione e Livello di inquadramento da valutare in base alla seniority del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede