Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Palermo, ricerca e seleziona n° 2 addetti/e al call center inboundLe risorse selezionate saranno inserite all'interno di una società operante nel settore delle telecomunicazioni, per la gestione della commessa VERTI.Le risorse selezionate seguiranno un corso formativo pre missione, con l'obiettivo di apprendere procedure e conoscenze necessarie per la gestione inbound della commessa.La partenza del corso è prevista per il 9/6/2025 e terminerà il 27/6/2025 per un totale di 84 ore, erogate in modalità ONLINE.Le mansioni assegnate saranno vendita e assistenza clientiVenditagestione preventivipresentazione dei servizipagamento ed emissione delle polizze new business e rinnovoAssistenza clientisostituzione veicoliappendici (riattivazioni polizze)pagamentiGestione documentalestipula polizzagestione anagrafichegestione pagamentimodulistica sostituzione veicolo e altroSi richiede:Titolo di studi diploma di scuola secondaria di II gradopossesso certificazione IVASS è ritenuto titolo indispensabileconoscenza delle procedure assicurative e della documentazione di riferimentodisponibilità part time e al lavoro su turniSI offre contratto d'assunzione iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.Inquadramento previsto come CCNL applicato dall'azienda ANIA B1Sede lavorativa: PalermoOrario settimanale: part time 20 ore dal Lun al Ven in fascia oraria dalle 8:00alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 14:00 L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004