Per l’ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un Help Desk. La risorsa si occuperà della gestione e della risoluzione delle richieste di supporto dei nostri clienti, assicurando che i livelli di servizio e gli obiettivi siano raggiunti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Fornire supporto ed assistenza agli utenti sui nostri servizi in ambito software e hardware Fornire, ove richiesto e coerentemente con i servizi attivi, introduzione e formazione di base all’utilizzo delle strutture e dei servizi forniti Implementare soluzioni temporanee o permanenti in relazione al tipo di necessità, ripristinando il servizio al cliente nel più breve tempo possibile Registrare gli interventi a sistema in accordo con le procedure aziendali COMPETENZE RICHIESTE Eccellenti doti comunicative, tecniche e non, per la gestione dei contatti interni ed esterni a tutti i livelli organizzativi Ottima capacità organizzativa e di analisi Capacità di lavorare in sinergia con i colleghi interni ed esterni, traendo formazione anche dalle situazioni gestite in team COSA OFFRIAMO Retribuzione commisurata all’esperienza Training on the job e attività di sviluppo Ambiente informale e client-oriented Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Orario : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr