Per l’ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un Help Desk. La risorsa si occuperà della gestione e della risoluzione delle richieste di supporto dei nostri clienti, assicurando che i livelli di servizio e gli obiettivi siano raggiunti. PRINCIPALI RESPONSABILITA’ - Fornire supporto ed assistenza agli utenti sui nostri servizi in ambito software e hardware - Fornire ove richiesto, e coerentemente con i servizi attivi, introduzione e formazione di base all’utilizzo delle strutture e dei servizi forniti - Implementare soluzioni temporanee o permanenti in relazione al tipo di necessità, ripristinando il servizio al cliente nel più breve tempo possibile - Registrare gli interventi a sistema in accordo con le procedure aziendali COMPETENZE RICHIESTE - Eccellenti doti comunicative, tecniche e non, per la gestione dei contatti interni ed esterni a tutti i livelli organizzativi - Ottima capacità organizzativa e di analisi - Capacità di lavorare in sinergia con i colleghi interni ed esterni traendo formazione anche dalle situazioni gestite in team. COSA OFFRIAMO - Retribuzione commisurata all’esperienza - Training on the job e attività di sviluppo - Ambiente informale e client oriented Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì