Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella gestione di appalti pubblici ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio dedicato alle procedure contrattuali con enti pubblici.
Mansioni:
* Revisione e controllo della documentazione relativa a procedure di affidamento e contrattualizzazione con la Pubblica Amministrazione;
* Predisposizione, verifica e aggiornamento della documentazione contrattuale;
* Gestione amministrativa e legale dei procedimenti in corso;
* Monitoraggio dei rapporti con enti pubblici e gestione di eventuali contenziosi.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità (preferibile titolo di studio in ambito giuridico o amministrativo);
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
* Buone doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: Villafranca di Verona.