Azienda attiva nella fornitura di servizi professionali dedicati a privati e imprese seleziona una risorsa da inserire presso lo sportello clienti della sede aziendale.
Attività previste:
* Accoglienza e gestione dei clienti presso lo sportello dedicato.
* Raccolta delle richieste e supporto informativo sui servizi disponibili.
* Assistenza nella compilazione di pratiche e modulistica aziendale.
* Inserimento e aggiornamento dei dati a gestionale.
* Coordinamento con i reparti interni per la corretta gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
* Competenze informatiche di base (Office, email, inserimento dati).
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Precisione, affidabilità e attitudine a gestire le attività in autonomia.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, prorogabile.
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì (08:30 12:30 / 14:00 18:00).
* Formazione operativa retribuita sulle procedure aziendali e affiancamento iniziale.
Sede di lavoro: Padova
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