KasArreda Malta è alla ricerca di una figura formata e con comprovata esperienza come responsabile ordini fornitori e servizio clienti post-vendita da inserire nel Team del nostro punto vendita KasArreda Malta.
Gestione dei rapporti e degli ordini con i fornitori e produttori.
Coordinamento delle consegne con fornitori e clienti, gestione delle tempistiche e ottimizzazione della logística.
Assistenza post-vendita: risoluzione di eventuali problematiche, gestione ordini con fornitori per reclami o sostituzioni.
Relazione costante con il reparto vendite per garantire coerenza tra offerte e forniture.
Contatto diretto con produttori e fornitori nel settore arredamento (nazionali e internazionali).
Esperienza pregressa (minimo 2-3 anni) in ruolo analogo all’interno di showroom o negozi di arredamento.
Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia operativa.
Padronanza degli strumenti informatici (CRM, Pacchetto Office, Suite Google).
Attitudine al problem solving e all’assistenza cliente.
Offriamo contratto tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese