Openjobmetis SpA ricerca e seleziona, per prestigiosa azienda specializzata in Telecomunicazioni, più figure da inserire con il ruolo di Addetto / addetta customer care che si occuperanno di supporto telefonico in ambito telefonia fissa e mobile. Ruolo e mansioni: - Assistenza telefonica riguardo a connessioni, fatture, procedure amministrative, commerciali ecc. - Report brevi da inserire in gestionali aziendali come storico utente Requisiti: - Diploma di Scuola Superiore (di cinque anni) - padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici - proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente - è gradita esperienza pregressa in attività analoga svolta presso call center, ma si valutano anche profili alla prima esperienza lavorativa, con buona volontà e motivazione - disponibilità a lavorare su turni a rotazione. Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con inquadramento da valutare in base alla seniority conseguita nel settore. Previsti ticket pasto da 6 euro per ogni giorno lavorato. Orari di lavoro: a tempo pieno dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria 08.00 - 22.00. Le domeniche lavorative previste saranno a rotazione. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione