Per il potenziamento del nostro Ufficio Acquisti stiamo selezionando un IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI Principali attività: Gestione commesse di vendita e impegno materiali Inserimento ordini di acquisto per imballaggi, materie prime e secondarie Controllo conferme d'odine, monitoraggio scadenze e richiamo ordini in call off Preparazione e gestione piano arrivi dei materiali Controllo e aggiornamento inventario di magazzino Comunicazione con altri reparti (vendite, R&D, logística e programmazione di produzione) Capacità di lavorare in gruppo e di gestione del tempo Requisiti: Pregressa esperienza nella mansione, anche eventualmente come customer service, preferibilmente nel settore del packaging Conoscenze informatiche del pacchetto Office (in particolare Excel) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pregnana Milanese (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)