Manpower Italia Il profilo ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: disponibilità a trasferte internazionali, domicilio a Faenza o zone limitrofe. L'eventuale conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo) è considerato un plus. Assunzione Diretta customer care Manpower Permanent Professional per conto di APS srl, società di Faenza costituita nel 2015 come startup innovativa che nel 2020 è divenuta PMI innovativa, operante nel settore dei dispositivi medicali, ricerca: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI con esperienza consolidata in ambito elettronico/elettrotecnico che, rispondendo alla Proprietà, si occuperà di: - Assemblaggio macchinari; - Assistenza da remoto su configurazione, test, risoluzione problematiche e formazione a tecnici in loco; - Supporto ai clienti nell'utilizzo corretto delle apparecchiature; - Intervento presso il cliente se necessario; - Trasferte per Congressi o presso distributori esteri.ù Requisiti richiesti Il profilo ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: disponibilità a trasferte internazionali, domicilio a Faenza o zone limitrofe. L'eventuale conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo) è considerato un plus. La figura selezionata verrà inserita direttamente in azienda. Si prevede orario full-time dal Lunedì al Venerdì, ccnl Commercio. Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro