PAzienda leader nelle integrazioni tecnologiche e specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT, per conto di un importante cliente, ricerca un(/una) bTECNICO INFORMATICO HELP DESK. /b /ppbr/ppbATTIVITÀ PRINCIPALI /b /pulliFornire supporto tecnico agli utenti per risolvere problemi software. /liliInstallare, configurare e aggiornare software. /liliRegistrazione e tracciamento dei problemi degli utenti. /liliRisolvere problemi comuni e coordinarsi con altri team per quelli più complessi. /liliFornire formazione agli utenti sull'utilizzo corretto del software. /li /ulpbr/ppbREQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE /b /pulliConoscenze informatiche in ambiente Windows 10 - 11 /liliConoscenze minime di gestione reti /liliConoscenze gestione stampanti multifunzione e preferibilmente di apparati di rilevazione impronte /liliConoscenza base lingua inglese /li /ulpbr/ppbCOSA OFFRIAMO /b /pulliContratto a tempo indeterminato /liliRAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata /li /ulpbr/ppbOrario di lavoro: /b /ppsu turni di 6 giorni /pp7 - 21 lunedì-venerdì (festivi compresi) /pp10 -16 sabato (festivi compresi) /pp8 - 14 domenica (festivi compresi) /ppbr/ppL'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente sulla privacy. /p