Funzionario del Servizio Clienti
La nostra azienda cerca un funzionario del servizio clienti competente che sia in grado di assicurare un ottimo standard di servizio e un elevato livello di soddisfazione dei clienti.
Descrizione della Funzione
Gestirà l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow-up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione. Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini.
Abilità e Competenze Richieste
* Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
* Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
* Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto
* Buone capacità di comunicazione e di persuasione
* Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definire le priorità
* Flessibilità, creatività e proattività
* Capacità di lavorare sia autonomamente che in team
* Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevole
Rendimento Economico
Il nostro pacchetto di benefici include:
* Buoni pasto
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Condizioni di Lavoro
L'orario di lavoro è lunedì-venerdì 8:00-12:00/13:00-17:00. Sede di lavoro: Pieve San Giacomo (CR). Il contratto di lavoro è tempo pieno.