Il / La Housekeeping Floor Supervisor è responsabile del controllo camere e della pulizia delle aree comuni, in modo da garantire agli Ospiti un'esperienza eccellente. Supporta l’Executive Housekeeper e le sue assistenti nella gestione del team. Principali compiti e responsabilità : Garantire che le richieste degli Ospiti siano gestite in modo tempestivo ed efficiente e, quando possibile, anticipare le esigenze degli Ospiti; Controllo quotidiano delle camere degli Ospiti, delle aree pubbliche e del back of the house per verificare il rispetto degli standard e delle procedure Rocco Forte Hotels; Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione del team di Housekeeping durante il servizio; Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione degli inventari e delle attività di reparto. Contratto a tempo determinato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo; Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera; Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”. Eventi per celebrare il personale. Competenze richieste : Gestione del Team e Collaborazione : è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra. Efficacia personale-comunicazione : Usa i canali di comunicazioni più appropriati. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico. Sviluppo personale : Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze. Orientamento ai risultati : Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite. Competenze e conoscenze tecniche : Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel. Richiediamo : Ottima padronanza della lingua italiana e livello di inglese intermedio; Esperienza pregressa nel settore Housekeeping; Flessibilità a coprire turni variabili; Sede di lavoro : Villa Igiea, Salita Belmonte, 43, 90142 Palermo. Contratto di lavoro : Tempo determinato Mensa aziendale Orario : Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr