Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Attività Informativa
Chi Siamo
Aruba S.p.A. fondata nel 1994 è il leader italiano nel settore cloud, data center e servizi digitali (hosting, e-mail, registrazione domini e PEC). Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese, ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende supportandone l’attività con le migliori tecnologie. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per raggiungerlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza, nella collaborazione tra i team. Ci impegniamo a costruire e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso, in cui ogni persona possa sentirsi valorizzata.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a nel Reparto Data Center Area Service Run. Il tuo compito sarà quello di operare su sistemi complessi, gestire e mantenere i sistemi di produzione Aruba, fare attività di troubleshooting a livello sistemistico per gestire e risolverne le problematiche. È previsto di operare in lavoro agile ed in regime di reperibilità.
Sei il/la candidato/a ideale se hai
Formazione tecnica ed esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo.
Una Comprovata Esperienza Su
* Sistemi operativi: CentOS, Ubuntu
* Linguaggi di scripting: Powershell
* Virtualizzazione: VMWARE
* Database (conoscenza a livello sistemistico): MSSQL single node e cluster, MYSQL
* Conoscenza di base di networking (TCP/IP)
* Backup: VEEAM, Evault, Commvault
* D/R: Zerto
* SDN: NSX
Cosa Offriamo
* Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
* Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
* Ambiente Smart e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
* Ticket Restaurant
Sede di lavoro
Italy #HYBRID
#J-18808-Ljbffr