ADMINISTRATIVE & BACK OFFICE SPECIALIST - MIRANO Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: MIRANOPer azienda che progetta, realizza e installa impianti elettrici e fotovoltaici ricerchiamo un/una: Administrative & Back Office Specialist Obiettivi del ruolo e attivita': La risorsa si occupera' della gestione dei clienti e predisposizione della documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale. Nello specifico andra' ad occuparsi di: Verifica della documentazione ricevuta dal cliente interno ed esterno; Contatto con il cliente per l’aggiornamento periodico sullo stato di avanzamento delle pratiche commissionate; Contatto con il cliente per il recupero della documentazione necessaria all'espletamento delle pratiche e aggiornamento in merito all'avanzamento delle stesse; Espletamento pratiche di settore; Gestione dello scadenziario degli adempimenti periodici Collaborazione nell’implementazione di software gestionali; Partecipazione all’implementazione di procedure operative per il miglioramento continuo dei vari processi aziendali; Collabora per la preparazione ed invio delle fatture di vendita Collabora per la preparazione ed invio degli ordini di acquisto Collabora al controllo della regolarita' dei pagamenti ed eventuale gestione dei solleciti o recupero crediti Offerta: L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato Formazione iniziale per l’espletamento delle pratiche di settore Sede di lavoro: Vigonza (PD) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MIRANO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/administrative-back-office-specialist-mirano-venezia/18853755.html