Scegli un ruolo di rilievo nel settore dell'edilizia
Descrizione del lavoro: Addetto Ufficio Acquisti
L'Addetto Ufficio Acquisti è un professionista che segue le attività di progettazione seguendo tutte le fasi, dalla fattibilità tecnico-economica alla verifica del progetto esecutivo.
Tu sarai a diretto riporto del responsabile di funzione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di addetto ufficio acquisti;
* Conoscenza approfondita delle logiche di approvvigionamento, gestione fornitori e trattative commerciali;
* Ottima capacità di analisi dei fabbisogni, comparazione offerte, gestione ordini e controllo tempistiche di consegna;
* Padronanza del software Primus (o similari) per la gestione di computi metrici e contabilità lavori;
* Residenza a Roma;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Cosa offriamo:
* Inserimento in un'azienda strutturata e dinamica;
* Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza maturata;
* Opportunità di crescita professionale;