BAnalisi del testo /bpIl testo presenta una buona struttura e utilizza correttamente i tag HTML per evidenziare le parti principali, come titoli e sezioni. La chiarezza del contenuto è elevata, con una descrizione dettagliata delle responsabilità, delle competenze richieste, delle condizioni di lavoro e delle informazioni contrattuali. Tuttavia, ci sono alcune ripetizioni e parti che potrebbero essere riassunte per migliorare la concisione e la leggibilità complessiva. /pbRaccomandazioni di miglioramento /bp- Rimuovere le ripetizioni eccessive, come la descrizione dell'azienda, che può essere sintetizzata. /pp- Concentrarsi sulle informazioni essenziali per il candidato, mantenendo comunque un tono invitante e professionale. /pp- Mantenere l'uso corretto dei tag HTML, migliorando la gerarchia e la leggibilità. /pbVersione rivista /bpbHai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri? /b /ppNoi di Gi Group, filiale di Lamezia Terme, cerchiamo per azienda cliente del settore customer care: /ppbADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND /b /ppbDi cosa ti dovrai occupare? /b /ppLe risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica, offrendo un servizio di eccellenza e facilitando una comunicazione efficace: /pulliRispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali; br / br / br / br / /liliAssistere i clienti con cortesia ed efficacia, risolvendo domande e problemi; br / br / br / br / /liliDiventare esperti dei nostri prodotti e servizi, offrendo consigli utili. /li /ulpbCosa offriamo: /b /pulliUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante; br / br / br / br / /liliFormazione completa sulle procedure e sui prodotti; br / br / br / br / /liliOpportunità dicrescita professionale e sviluppo di competenze; br / br / br / br / /liliUn team caloroso e accogliente. /li /ulpbCompetenze richieste: /b /pulliBuone doti comunicative e di gestione del cliente; br / br / br / br / /liliEsperienza pregressa in ruolo analogo o interesse per la mansione; br / br / br / br / /liliFamiliarità con i principali software informatici. /li /ulpbSe ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! /b /ppbOrario di lavoro: /b dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì al sabato, con riposo compensativo. Part-time 20h settimanali con disponibilità a ore supplementari. /ppbOfferta contrattuale: /b /pulliFormazione professionale in presenza; br / br / br / br / /liliContratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di proroghe; br / br / br / br / /liliCCNL: II livello telecomunicazioni. /li /ulpbLuogo di lavoro: /b Catanzaro /ppSe sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! /p #J-18808-Ljbffr