Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

L2 cloud native support engineer

Biella
Kiratech srl
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Kiratech offre la sua esperienza alle imprese che vogliono migliorare la propria qualità e competitività adottando un approccio PlatformOps. Aiutiamo i clienti nel percorso di modernizzazione infrastrutturale e applicativa attraverso i nostri servizi e la selezione delle migliori tecnologie in ambito Platform AI, Platform Engineering e Platform Security.

L'obiettivo di Kiratech è supportare, con il proprio platform team, i clienti a produrre valore per il loro business. Offriamo servizi professionali, formazione, Managed Service e rivendita di strumenti di alta qualità.

Kiratech è alla ricerca di una / un L2 Cloud Native Support Engineer per il suo Managed Services Team.

La figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio di Kiratech, inclusa la definizione e implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi di monitoraggio.

Parte fondamentale delle attività sarà anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), svolto sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando a troubleshooting e gestione incidenti sui sistemi Cloud Native. L'obiettivo è proporre e implementare ottimizzazioni per migliorare continuamente il servizio al cliente.

Conoscenze e competenze necessarie :

* Competenze sistemistiche Linux (preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCE)
* Conoscenza di almeno un linguaggio di scripting, in particolare Python o Bash
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel troubleshooting / incident management, preferibilmente in ambienti 24x7 con clienti complessi
* Almeno 1 anno di esperienza con strumenti di containerizzazione come Docker, Kubernetes o Podman (preferibilmente con certificazioni come CKA)
* Buona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code come Terraform o Ansible
* Esperienza con strumenti di monitoraggio come Icinga, Zabbix, Grafana, ELK Stack, Kafka, Cyphon, Suite OpenText

Lingue:

* Italiano madrelingua
* Buona conoscenza dell'inglese professionale

Costituiscono titolo preferenziale certificazioni o esperienza in:

* Certificazioni Cloud Provider come AWS, Azure, Google Cloud
* Certificazioni Kubernetes (CKA, CKAD)
* Strumenti CI/CD come Jenkins, GitLab CI/CD
* Certificazioni di monitoring come Icinga, Zabbix, Elastic
* Confluent Certified Administrator for Kafka
* Esperienza con Dynatrace o Splunk
* Processi ITIL

Cosa offriamo?

* Formazione continua e certificazioni
* Piano di carriera
* Working from anywhere (1 mese all’anno)
* Recharging Friday (un venerdì a trimestre retribuito)
* Supporto e welfare aziendale
* Lavoro in un ambiente giovane, dinamico e innovativo, con incontri ricorrenti per condividere competenze ed esperienze
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Biella
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > L2 Cloud Native Support Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva