Ricerca di un professionista per una posizione all'interno del Dipartimento IT. Obiettivo principale: fornire supporto tecnico, risolvere problemi e garantire la qualità del servizio.
Descrizione del ruolo
I nostri candidati devono possedere eccellenti capacità analitiche e comunicative, nonché buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, è richiesta familiarità con i sistemi informatici e ambienti cloud Microsoft.
Competenze tecniche richieste
* Laurea o diploma in discipline informatiche;
* Familiarità con i sistemi informatici (hardware, software, reti, sistemi operativi);
* Conoscenza degli ambienti e soluzioni cloud Microsoft;
* Capacità analitiche e di pensiero critico;
* Conoscenza dei principi ITIL.
Vantaggi dell'impiego
Lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo offrirà l'opportunità di crescita personale e professionale. Sarà previsto un piano di formazione personalizzato per aiutarti a raggiungere gli obiettivi.
Orientamenti generali
Dovrai occuparti di:
* Supportare il team IT nel mantenimento della qualità del servizio;
* Rispondere tempestivamente agli incidenti e gestire le code di ticket;
* Mantenere una documentazione dettagliata delle attività di supporto;
* Collaborare con altri membri del team IT e reparti aziendali;
* Rimanere aggiornato sulle tendenze tecnologiche.