ADDETTI/ADDETTE ALLE PULIZIE PER SETTORE SANITARIO, Imola Imola, Italy
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/ del 03/05/07) - Filiale di Bologna.
Si ricercano ADDETTI/ADDETTE ALLE PULIZIE PER SETTORE SANITARIO A MONTECATONE DI IMOLA.
Le mansioni degli addetti/addette alle pulizie sanitarie includono:
pulizie presso strutture ospedaliere nel settore sanitario Il lavoro si svolge presso l'Ospedale di Montecatone.
L'orario di lavoro sarà di 25 ore settimanali, distribuite su 5 giorni, con 2 giorni di riposo a rotazione.
Gli orari possibili sono:
6:00 - 8:30 e 9:30 - 12:00 oppure 14:00 - 19:00 Inserimento immediato.
Requisiti: Esperienza minima nella mansione Automuniti/motomuniti oppure in possesso di bicicletta o monopattino elettrico Aspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, filiale di Bologna.
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su > l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
196/03.
#J-18808-Ljbffr