In.HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Potenza, ricerca per azienda nel settore OIL & GAS:
ADDETTO / ADDETTA UFFICIO CONTROLLO QUALITA' DI CANTIERE
La risorsa dovrà lavorare nell'ufficio controllo qualità in cantiere per garantirne il funzionamento della QA/QC al fine del controllo e certificazione delle opere eseguite nel rispetto del progetto e normativa cogente.
Le attività previste sono:
* Capacità ed esperienza per la mansione di controllo qualità di cantiere nel settore dell'industria metalmeccanica impiantistica industriale per EPC
* Capacità nella lettura e interpretazione di documentazione tecnica quale disegni assonometrici, piante tubazioni, schemi impiantistici, specifiche tecniche, procedure e in generale tutta la documentazione tecnica utilizzata per l'attività di installazione e realizzazione degli impianti e certificazione.
* Capacità ed esperienza nel campo del controllo qualità per tutte le attività svolte nel sito quali allineamenti, verticalizzazioni, livellamenti, serraggi e in particolare nel campo della saldatura sino all'esecuzione dei controlli N.D. e collaudi.
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
* Richiesta conoscenza della modalità di esecuzione controlli ND quali VT, MT, XR, PT;
* Possesso delle qualifiche per i controlli non distruttivi( Liv.1 e 2) UNI EN ISO 9712
* Abilità nell'utilizzo dei programmi pacchetto Office e Autocad;
* Conoscenza della lingua inglese B1;
* Gradita conoscenza della lingua francese B1;
* Esperienza di 2 anni nel ruolo sviluppata in progetti EPC o di montaggio di nuovi impianti industriali
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)