Adhr GroupSpa, Agenzia per il Lavoro filiale di Cittadella ricerca per azienda clienteoperante nel settore metalmeccanica industria un profilo da inserirenell'organico in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE TECNICOCOMMERCIALE.
La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Commerciale Italia, rispondendodirettamente al Responsabile d'Area, si occuperà di:
* redazione di preventivi e supporto nella trattiva commerciale, della gestione delle commesse avendo il contatto diretto con Clienti e fornitori;
* dell'inserimento degli ordini a gestionale e redazione delle offerte commerciali;
* interfacciarsi quotidianamente con clienti italiani ed esteri;
* assistenza e supporto post-vendita;
Requisitirichiesti:
* Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria /Linguistico /tecnico e/o titoli equipollenti;
* Buona conoscenza della lingua inglese. Plus la conoscenza della lingua spagnola;
* Non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo bensì volontà di formazione e crescita nel ruolo.
Soft skillsrichieste: predisposizionealle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e diascolto. Proattività, dinamismo e precisione completano il profilo.
TipologiaContratto: SCOPO ASSUNZIONE - Possibilità di inserimento con contratto direttocon l'azienda.
Tipologia diinquadramento commisurata alla seniority del profilo.
Orario dilavoro: Full Time
Sede dilavoro: Piazzola sul Brenta (PD)