Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere progettista (latina)

Latina
BRULLI Energia
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Descrizione del lavoro
Il gruppo Brulli opera con le sue società nello sviluppo, nella progettazione e nella realizzazione chiavi in mano di impianti di trasmissione in alta tensione (stazioni RTN, cabine di trasformazione, elettrodotti e cavidotti AT ed MT etc.) e centrali idroelettriche.
Al fine di dare corpo alla politica di crescita e agli obiettivi a breve e medio termine che la Società si è data, abbiamo la necessità di incrementare il nostro organicoper la nuova sede di Roma, in alcune aree strategiche, sia con profili junior che senior.
In particolare, siamo alla ricerca di progettisti:
- Ingegneri elettrici
- Ingegneri civili ed ambientali
- Ingegneri idraulici
Le diverse risorse verranno inserite all'interno dell'area ingegneria e, sotto la supervisione diretta del proprio responsabile, dovranno supportare le rispettive aree nell'esecuzione delle seguenti attività:
- elaborazione della documentazione di progetti definitivi per l'area ingegneria e sviluppo;
- elaborazione della documentazione di progetti esecutivi e costruttivi per l'area costruzioni;
- partecipazione ad attività di collaudo e messa in servizio di impianti per l'area costruzioni.
Requisiti:
Laurea in ingegneria elettrica, civile e idraulica;
Conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese;
Ottima conoscenza pacchetto Office e programma Autocad.
Si richiede:
Propensione al lavoro in gruppo;
Flessibilità e adattabilità;
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero per attività di site surveys, collaudi e messe in servizio di impianti idroelettrici e impianti di trasmissione dell'energia elettrica.
Il tipo di contratto sarà a tempo indeterminato, con un periodo di apprendistato, se applicabile, per le figure junior.
Il RAL proposto varia tra i ****** euro per un profilo junior e i ****** euro per un profilo senior.
La sede di lavoro è a Roma, con un periodo iniziale da svolgersi presso la sede di Reggio Emilia e di durata variabile, a seconda del livello di formazione e di esperienza maturato, da concordare in fase di colloquio conoscitivo.
Nel caso di trasferimento da un'altra città, e comunque nel periodo di formazione presso la sede di Reggio Emilia, la Società metterà a disposizione del neoassunto, per un mese, un alloggio presso strutture ricettive, al fine di facilitare la ricerca di una sistemazione definitiva da parte del collaboratore.
L'assunzione è immediata al netto di eventuali periodi di preavviso richiesti dal neoassunto.
Puoi inviare la tua candidatura ed eventuali richieste di chiarimenti ai seguenti indirizzi e-mail:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Ingegnere Progettista (Latina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva