Il Gruppo Humanitas, riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Italia con 12 ospedali ad alta specializzazione, 23 Medical Care – la nostra rete di centri medici e punti prelievo, un Centro di Ricerca e Humanitas University, ateneo internazionale dedicato alle life sciences.
Ogni anno, oltre 1.300.000 pazienti scelgono di affidarsi agli specialisti delle nostre strutture presenti in Lombardia, Piemonte e Sicilia.
L’attenzione alle persone è il cuore di ogni scelta, perché la qualità di Humanitas nasce da chi ne fa parte. Lavorare con noi significa contribuire a un futuro in cui cura, benessere e professionalità crescono insieme.
Per l'ospedale Humanitas San Pio X, nostra sede di Milano, cerchiamo un Tecnico di laboratorio analisi da inserire nel nostro staff.
Nello specifico la persona si occuperà di:
* eseguire analisi biomediche nel settore di microbiologia/virologia, ma dovrà imparare a lavorare anche nel settore di ematologia/chimica;
* gestire i campioni dalla fase preanalitica fino alla validazione tecnica del dato;
* eseguire calibrazioni, controlli di qualità e manutenzione ordinaria attraverso la conoscenza della strumentazione di laboratorio.
La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti:
* è laureata in Tecniche di laboratorio biomedico;
* è iscritta all’albo professionale dei Tecnici sanitari di laboratorio biomedico;
* è proattiva e orientata al risultato;
* è predisposta al lavoro in team;
* è disponibile a lavorare anche con turni di reperibilità notturna e festiva.
In Humanitas le persone sono il nostro valore e investiamo nel benessere di chi lavora con noi creando un ambiente che mette in luce professionalità, crescita e qualità della vita.
Per questo motivo offriamo:
* un programma di benessere a 360°, con iniziative dedicate alla salute sia fisica che psicologica;
* strumenti concreti per la conciliazione vita-lavoro, tra cui misure a sostegno della genitorialità e sostenibilità finanziaria;
* percorsi di formazione per valorizzare talenti e competenze in un contesto dinamico e innovativo.
Sede di lavoro: Milano
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr