Areajob Spa, Filiale di Parma, è alla ricerca per conto di un’importante azienda cliente di un/a
PROJECT MANAGER
Responsabilità del ruolo:
- Collaborare alla pianificazione, organizzazione e controllo delle commesse in corso,
- Gestire l'intero processo progettuale: dalla definizione dei requisiti fino alla consegna,
- Curare il rapporto tecnico e operativo con i clienti,
- Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica e i report di avanzamento,
- Lavorare a stretto contatto con l’ufficio tecnico per analizzare la fattibilità e stimare i costi dei progetti.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Fisica o Chimica,
- Esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente in ambito meccanico,
- Conoscenza del disegno tecnico industriale (titolo preferenziale),
- Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata,
- Spiccate capacità organizzative, comunicative e orientamento alla risoluzione dei problemi.
ALTRE INFORMAZIONI
Welfare 250 + welfare premiale in base al livello
Smartworking 1 giorno a settimana.
Orario di lavoro *testo nascosto*3.30-17.30 con flessibilità in entrata e in uscita di mezz'ora avanti o indietro.
Pausa pranzo flessibile
LUOGO DI LAVORO
Parma (PR)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08