Overview
Il nostro cliente è una multinazionale strutturata, leader di mercato nel settore della componentistica elettrica / elettronica. L’azienda, punto di riferimento per la capacità di innovazione, è caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico, positivo e stimolante.
Ruolo
Per supportare il Direttore Risorse Umane Corporate, l’azienda seleziona un/una ASSISTENTE DIREZIONE HR .
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
Responsabilità principali
* Supportare il Direttore HR nella pianificazione e organizzazione delle attività e dei progetti in cui è coinvolto
* Supportare il Direttore HR nella gestione dell’agenda e delle trasferte (anche internazionali)
* Preparare report, presentazioni e la documentazione necessaria alla direzione
* Coordinare le comunicazioni interne e gestire la corrispondenza con le diverse funzioni aziendali e le diverse filiali del gruppo
Qualifiche
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo di assistente in aziende strutturate e contesti multinazionali. Cerchiamo una persona con un approccio positivo e propositivo, precisione, empatia, ottima capacità organizzativa e attitudine proattiva rispetto alle esigenze della direzione.
Per le relazioni con le filiali estere e gli interlocutori internazionali è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta, inoltre, confidenza nell’utilizzo degli strumenti informatici per la realizzazione di presentazioni.
Contratto
Il ruolo prevede un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione adeguata all’esperienza maturata.
Come candidarsi
Se sei interessato / a a candidarti per questa posizione, allega il tuo curriculum, saremo lieti di valutare con attenzione il tuo profilo.
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