Principali Attività
* Implementazione assortimenti in base ai cluster comunicati da NAM e Regional Sales Manager ai quali risponde gerarchicamente
* Verifica dell’applicazione del piano promozionale concordato in precedenza presso la Cedi di riferimento
* Controllo prezzi e posizionamento a scaffale della concorrenza
* Negoziazione degli spazi espositivi con capo reparto o responsabile pv per realizzazione di impianti extra – display con materiale pop dedicato (isole, espositori, testate…)
* Elaborazione proposte di space allocation, progetti di category etc.
* Rilevazione e segnalazione eventuali “rotture di stock”
Requisiti Fondamentali/Must have
* Provenienza da aziende del Largo Consumo leader di mercato, meglio se alimentari
* Ottima conoscenza della zona assegnata (Emilia-Romagna)
* Esperienza pregressa in ruoli di vendita nel canale Moderno (GDO)
Preferenziali/Nice to have
* Conoscenza SAP
BenefitsAuto aziendale full timeAziendaPastificio Rana è l’azienda leader a livello mondiale nel settore della pasta fresca, con fatturato globale oltre il miliardo di euro e con forte approccio innovativo in tutte le categorie di prodotti in cui è presente (pasta ripiena, pasta liscia, piatti pronti, sughi).Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI