Azienda operante nel settore farmaceutico ricerca un/a addetto/a alla gestione ordini da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa degli ordini clienti, dell'inserimento dati nei sistemi gestionali e dell'assistenza post vendita, con l'obiettivo di garantire l'efficienza del processo commerciale e la soddisfazione della clientela.
Mansioni: Gestione e inserimento degli ordini clienti nei sistemi gestionali aziendali;Monitoraggio delle fasi di avanzamento degli ordini e aggiornamento della documentazione correlata;Assistenza al cliente nella fase post vendita, fornendo informazioni su spedizioni e consegne, e supporto operativo;Collaborazione con i reparti logistica e commerciale per la gestione di richieste specifiche.Requisiti richiesti: Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving;Proattività, precisione e attitudine al lavoro in autonomia;Ottime capacità comunicative e relazionali;Competenze informatiche di base, buona padronanza del pacchetto Office e sistemi CRM o ERP;Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a termine del contratto;Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;Inquadramento secondo CCNL Chimico Farmaceutico;Percorso di inserimento e formazione iniziale sulle procedure aziendali;Opportunità di crescita e stabilizzazione all'interno di un contesto strutturato e solido;Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'eccellenza operativa.Sede di lavoro: Foligno
Creare un avviso di lavoro per questa ricercaSettore: Farmaceutico
• Foligno, Umbria, Italy
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