ADDETTO UFFICIO GARE E CONTRATTI
Sede operativa: Correggio (RE)
Se l’Ambiente è importante, se il territorio in cui abitiamo è importante, è indispensabile che ci siano realtà, organizzazioni e Persone che se ne prendano cura.
Dal cuore dell’Emilia, già dagli anni ’80 è nato e cresciuto un progetto d’impresa dedicato alla tutela dell’ambiente e alla manutenzione delle reti idrico-integrate. Oggi l’azienda è riconosciuta come punto di riferimento e partner affidabile per clienti Pubblici e Privati, in un settore tanto antico quanto oggi cruciale per le sfide future legate al benessere collettivo e alla sostenibilità ambientale .
Aderente al Regolamento EMAS, a vari sistemi di certificazione ISO, Aderente allo standard Internazionale della SA8000, l’azienda si distingue per una cultura pragmatica, fondata su ricerca, innovazione e rispetto del territorio.
È in questo contesto che vogliamo accogliere nel nostro team una Persona che non cerchi solo un ruolo, ma un progetto da costruire, valorizzare, far crescere.
IL RUOLO
Cerchiamo un/una Addetto Ufficio Gare e Contratti che possa guidare con autonomia e visione la funzione, contribuendo alla crescita dell’ufficio e alla costruzione di risultati solidi e condivisi, in un rapporto diretto con la Direzione.
La persona sarà protagonista di un’area strategica, con margini reali di proposta e innovazione. In particolare, si occuperà di:
Ricerca, monitoraggio e individuazione di bandi di gara e formulazione offerte, sia per clienti pubblici che per il libero mercato e clienti privati
Coordinamento completo dei processi di partecipazione alle gare, interfacciandosi con RUP, enti pubblici e parapubblici, vendor, referenti aziendali
Analisi della normativa di gara, valutazione della fattibilità tecnica ed economica, Predisposizione della documentazione (amministrativa, tecnica ed economica) in stretta collaborazione con i responsabili di area e con la collaborazione con la direzione
Collaborazione con altri uffici e supportare l’ufficio commerciale
Monitoraggio tecnico-amministrativo delle gare in corso e dell’andamento dell’offerta
Costante aggiornamento dei portali e delle fonti informative
Gestione dei rapporti contrattuali e relazionali con stakeholder pubblici e privati
Proposte progettuali anche in ottica consulenziale/commerciale verso clienti privati
Supervisione dei processi, con particolare attenzione alla qualità, alle scadenze e alla programmazione delle attività
COSA OFFRIAMO
Un ruolo centrale in un'azienda in forte crescita, con processi decisionali rapidi e snelli, grazie a un rapporto diretto con la Proprietà
Flessibilità, ascolto e spazio di autonomia : cerchiamo persone che amino costruire e proporre, che vedano nei cambiamenti opportunità
Inserimento diretto in azienda, con possibilità di assunzione immediata
Valutiamo con attenzione candidature sia con esperienza consolidata, sia con profili in fase di crescita ma motivati e determinati
CHI CERCHIAMO
Una persona che si riconosca in questi valori:
Concretezza, visione e spirito costruttivo
agisca in linea con tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Questo coinvolge non solo il rispetto delle norme, ma anche la comprensione e la gestione attiva degli obblighi legali, senso di responsabilità collettiva
Desiderio di dare il proprio contributo, lasciando un’impronta tangibile
Capacità di collaborare in modo trasversale, con spirito propositivo
Se desideri un contesto dove contano le idee, il merito e il coraggio di costruire, potresti essere la persona giusta per noi.
Candidati ora e costruisci con noi il prossimo passo.
Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@gruppospaggiari.it specificando il rif. "Add.Uff.GareContr. ". Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it.
Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007