Descrizione del Ruolo:
L'assistente alla gestione della filiale di una catena multinazionale nel settore della ristorazione commerciale è un ruolo fondamentale per il successo dell'azienda. Come assistente al manager della filiale, sarai responsabile della supervisione e coordinamento delle attività del personale durante i turni di lavoro, comprese la sala e la cucina.
Compiti e Responsabilità:
* Coordinare e supervisare le attività del personale durante i turni di lavoro;
* Suddividere le attività giornaliere e riportare direttamente allo Store Manager;
* Assicurare il rispetto degli standard di servizio al cliente, qualità dei prodotti e pulizia del ristorante;
* Gestire l'apertura e la chiusura del ristorante, comprese le operazioni di cassa e inventario;
* Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di sicurezza e igiene/norme HACCP;
* Risolvere eventuali problemi operativi o reclami dei clienti in modo efficace e tempestivo;
* Motivare e formare il team per mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo;
* Gestire operativamente il banco ed il contatto diretto con il cliente;
Competenze e Qualifiche Richieste:
* Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli di supervisione e coordinamento all'interno di locali e ristoranti;
* Capacità analitiche per l'interpretazione dei KPI;
* Buone doti di leadership e comunicazione;
* Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
* Resistenza allo stress;
Orario di Lavoro: Full time, 6 giorni su 7 con turni flessibili che includono weekend e festivi.
Offerta Contrattuale:
* Contratto: Tempo determinato o indeterminato c/o Azienda Cliente;
* CCNL di riferimento: Turismo Pubblici Esercizi;
* Retribuzione e benefit: Livello di inquadramento e RAL valutati in base all'expertise del candidato/a;
* Luogo di lavoro: Jesolo;