TECHNICAL SERVICE REPRESENTATIVE Categoria: Help Desk - Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio, Milano Adecco Italia ricerca per un'azienda leader nel settore dei servizi di stampa, una figura di:Technical Service Representative.Competenze:• Osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e forniresoluzioni anche innovative.• Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate.• Capacità di lavorare come parte di una squadra.• Capacità di seguire i processi in modo metodico.• Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target eraggiungerli.• Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi.• Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici.• Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza.• Capacità di lavorare sotto pressione.• Capacità di risolvere i problemi.Requisiti:• Formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, Diploma o Laurea in ambito informatico/elettronico.• Inglese tecnico: letto/scritto medio/alto e parlato livello medio.• Patente di guida: B• Esperienza: Esperienza nella stampa - finitura - IT - reti o altre tecnologie per almeno 2anni.• Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali.Si offre:• Auto ad uso misto;• Assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda con contratto CCNL Metalmeccanico;• Retribuzione commisurata all'esperienza lavorativa. Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cernusco Sul Naviglio, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/technical-service-representative-milano/19564247.html