TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: PERO (MI)
La risorsa sarà inserita all'interno del Reparto Customer Service&Administration si occuperà di:
Gestire le richieste di supporto interno secondo i processi E2E aziendali;
Supportare i Service Supervisor, i Service Coordinator e le filiali locali nell'utilizzo corretto degli strumenti e processi KONE;
Identificare e raccogliere opportunità di miglioramento continuo, contribuendo allo sviluppo dei metodi e strumenti globali;
Gestire ordini di servizio e richieste di acquisto (RDA);
Fornire supporto nella gestione dei viaggi attraverso il portale interno dedicato;
Gestire le richieste amministrative generiche a supporto delle attività operative;
Inserire e gestire ordini di materiali tramite il sistema SAP;
Gestire le fatture attraverso i portali dedicati, garantendo correttezza tempestività.
PROFILO IDEALE: Sono richiesti: diploma di Maturità, precedente esperienza nel Customer Service di almeno 2 anni e dimestichezza con la Suite di Office. La conoscenza di CRM e SAP saranno valutati come plus. La Risorsa ideale possiede capacità di creare buoni rapporti di collaborazione con i colleghi, attenzione e precisione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40/h settimanali, Lun-Ven –METALMECCANICO
RETRIBUZIONE: € 1.600,00 netti/mese per 13 mensilità.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensiDlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)