Alphaomega Group seleziona 1 profilo per attività di Shop Assistant da inserire nello staff di una Lounge di dispositivo elettronico presso il Centro Commerciale PARCO LEONARDO a Fiumicino. L'attività sarà di informazione, assistenza e vendita diretta. Si propone Contratto a Tempo Determinato per il periodo indicato (sabati e domeniche incluse) CON POSSIBIITA' DI PROROGA Proponiamo contratto a tempo determinato da 22 ore settimanali (turni possibili anche nel weekend). I profili idonei dovranno avere spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, precisione, flessibilità e voglia di iniziare un percorso lavorativo duraturo e stabile. Formazione obbligatoria: 2 giorni on line su Microsoft Teams Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €700,00 - €1.000,00 al mese Ore previste: 22 a settimana Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/01/2025