Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr business partner - operations

Mereto di Tomba
Biofarma group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Biofarma Group è la realtà industriale italiana di riferimento sul mercato internazionale per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici. Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia, tre laboratori R&D ed oltre 850 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti. L’azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell’Health & Beauty Care. Posizione: In linea con il progetto di crescita e sviluppo della nostra realtà, siamo alla ricerca di un HR BUSINESS PARTNER (OPERATIONS) da inserire nel team HR del nostro HQ a Mereto (UD). La risorsa risponderà all’HR Director e, in sinergia con le altre funzioni di plant e corporate, avrà le seguenti responsabilità: - Porsi come interlocutore di riferimento per i collaboratori dell’area operations del sito produttivo di Mereto; - accompagnare il Plant Manager e i Responsabili di reparto nella gestione quotidiana dei collaboratori, affiancando nella valutazione del personale, nei cambiamenti di ruolo e organizzativi, fungendo da supporto nella riflessione, comunicazione e implementazione del cambiamento. - Supportare nella gestione degli aspetti giuslavoristici e procedurali, collaborando con i Manager e l’HR Admin; - Collaborare con Talent Acquisition e i fornitori esterni per la gestione dei processi di selezione dei profili blue collar, in linea con i valori e la cultura aziendali; - Supportare L&D e i Manager nella valutazione del personale e nell’implementazione delle politiche retributive annuali; - Contribuire allo sviluppo dei progetti HR di Gruppo, garantendone l’implementazione a livello locale; - Identificare e far risalire i bisogni, le particolarità e le criticità del plant per individuare nuove opportunità di crescita, sviluppo e miglioramento; - Garantire l’ottimizzazione delle politiche HR, nel rispetto delle procedure, delle regole e dei valori del Gruppo. - Promuovere e coltivare i valori aziendali; - Contribuire al miglioramento continuo della funzione HR. Requisiti: - Laurea triennale o magistrale con specializzazione in ambito HR. - Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, maturato presso azienda manifatturiera in contesti produttivi con processi strutturati - Spiccate capacità relazionali, di ascolto, empatia - Dinamicità, entusiasmo e forte spirito di collaborazione - Predisposizione al lavoro di squadra - Elevato problem solving e capacità di proporre nuove soluzioni in un’ottica di miglioramento continuo - Elevata capacità di gestire lo stress - Capacità di lavorare per obiettivi sfidanti - Buona conoscenza della lingua inglese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mereto di Tomba
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > HR Business Partner - Operations

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva