Siamo alla ricerca, per inserire nel proprio organico, il o la FLEET Manager
- capacità di analisi
- abilità organizzative e di pianificazione giornaliera (20 Autisti su tutto il territorio nazionale)
- conoscenza della contabilità industriale
- conoscenza dei sistemi gestionali
- capacità di negoziazione
- analisi dei costi e tempi per ottimizzare prese e pianificazione
- gestisce e coordina il personale (AUTISTI), pianifica le attività giornaliere, assegna compiti e priorità ai dipendenti interni ed esterni (autisti (ESOdrivers))
- leadership
- fleet management, ovvero la gestione della flotta aziendale per la logistica e il trasporto rifiuti (ad esempio pianificazione delle spedizioni, manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi, rinnovo del parco mezzi aziendale)
- Si interfaccia con l'ufficio Acquisti, la Produzione e anche con il reparto Vendite per programmare gli acquisti
Indispensabile esperienza nel settore dei trasporti e preferibilmente nel trasporto rifiuti, per le attività di controllo FIR (Formulari Identificazioni Rifiuti) del registro di carico e scarico, rapporti giornaliero con gli impianti, forni e impianti riciclo, omologhe, servizi di intermediazione, buona attitudine ai rapporti interpersonali.
La sua funzione avrà inoltre un ruolo sinergico tra l’ufficio commerciale, l’amministrazione e il Frontoffice, di cui ne risponderà con la Direzione oltre al rapporto diretto con i consulenti nelle fasi di servizio.
Sono richiesti: Diploma Tecnico e/o equivalente, perfetta conoscenza pc e pacchetto office, eccellenti doti organizzative e capacità relazionali oltre che forte attitudine al PROBLEM SOLVING. Inoltre, costituisce titolo preferenziale Laurea di indirizzo Ambientale, conoscenza della normativa ambientale nel campo del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti; predisposizione per lavoro in team acquisendo il metodo di lavoro aziendale.
Il lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì e a turnazioni sabato mezza giornata.
Si Offre Inquadramento come dipendente - contratto di Lavoro Logistica e Trasporti con periodo di prova.
Il livello di inquadramento sarà valutato in sede di colloquio.
Gradite referenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.300,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Opera, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- FLEET MANAGER: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese b2-c1 (Obbligatorio)