E-work SpA, sede di Mirandola, è alla ricerca di UN/UNA CAPO SQUADRA SETTORE AMBIENTALE/RIFIUTI per importante azienda cliente, operante nell'ambito dei servizi energetici ed ambientali.
Mansioni principali:
* Coordinare le squadre operative addette alla movimentazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi
* Gestire permessi di lavoro (apertura e chiusura)
* Pianificare e supervisionare le attività di carico/scarico, stoccaggio temporaneo e avvio a smaltimento/recupero
* Verificare l'applicazione delle procedure HSE ed il rispetto delle normative ambientali vigenti
* Collaborare con i referenti HSE e gli enti interni per garantire la tracciabilità dei rifiuti e la corretta gestione documentale (formulari, registri di carico/scarico, ecc.)
* Monitorare scadenze e adempimenti normativi
* Fornire supporto durante audit e ispezioni interne/esterne
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico (preferibilmente nel settore ambientale, chimico o industriale)
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di capo squadra o coordinatore operativo nel settore ambientale
* Ottima conoscenza del D.Lgs. 152/2006 e delle normative ambientali applicabili
* Competenze in ambito HSE (Salute, Sicurezza, Ambiente)
* Capacità di gestione e coordinamento del personale operativo
* Patente B e disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Si offre:
* Contratto secondo CCNL Edilizia
* Ambiente dinamico, con possibilità di formazione continua
* Inserimento in una realtà strutturata
Orario di lavoro: full time giornaliero
Sede di lavoro: cantiere base a Calenzano (FI), richiesta disponibilità alle trasferte nazionali
Il livello di inquadramento e la durata contrattuale saranno valutate in sede di colloquio.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato