PpRispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina. In particolare dovrà occupare di : /p ul liGarantire l'accoglienza del cliente in accettazione /li liGarantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi /li liIn condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti /li liControllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check list /li liCoordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali /li liPorre la propria esperienza al fine dell’addestramento e della formazione professionale dei collaboratori /li liProporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari /li liVerificare e garantire la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.) /li liVerificare la presenza degli utensili officina e gestire insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.) /li liGestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna /li liGarantire la corretta gestione dei rifiuti officina /li liApplicare le politiche commerciali e i piani di vendita /li /ul h3Profilo /h3 pbLa figura ricercata deve possedere : /b /p ul liAlmeno 3 / 4 anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni /li liBuona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica /li liOttime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture /li liCapacità gestionali e un elevato problem solving /li liUna forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra /li /ul h3Cosa offriamo /h3 pL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. /p pOrario di lavoro : 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento. /p /p #J-18808-Ljbffr