Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
HR MANAGER – RESPONSABILE DEL PERSONALE
con pregressa esperienza nel ruolo per azienda del settore occhialeria, sita in zona Pieve di Cadore (BL).
Attività
La risorsa, a riporto del Direttore Generale, si occupa delle attività di HR Management a 360°: dalla selezione e valutazione, alla formazione allo sviluppo e all'organizzazione e gestione delle risorse umane aziendali.
In particolar modo svolgerà le seguenti attività:
- attività di ricerca & selezione diretta e gestione dei contatti con le Agenzie per il Lavoro;
- gestione amministrativa del personale (contratti, presenze e rapporto con il Consulente del Lavoro);
- organizzazione di attività formative finanziate, e non, e gestione dei contatti con Enti Formativi;
- gestione e implementazione della reportistica HR periodica e annuale;
- controllo di gestione legato ai costi del personale e predisposizione del budget annuale;
- gestione delle relazioni sindacali con RSU e territoriali;
- supporto ai responsabili di funzione e referente per la privacy.
Requisiti
- pregressa esperienza di almeno 5-6 anni in ambito HR presso aziende mediamente strutturate;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- preferibile conoscenza del CCNL Occhialeria Industria o similare;
- conoscenza in ambito Diritto del Lavoro;
Chi cerca:
Azienda storica del Cadore, che conta circa 160 risorse, attiva nella produzione di montature per occhiali da vista e da sole.
Cosa Offre:
-RAL 45-55 K per figure in possesso di tutti i requisiti sopra indicati e sarà in ogni caso oggetto di negoziazione nelle fasi successive della selezione
Sistema premiante su obiettivi
-Auto aziendale
-1 gg settimanale smart working
-flessibilità oraria
Sede di lavoro: Pieve di Cadore (BL)
RIF. (275.VDS.01)
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy () e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: .