Overview
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/una addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Responsabilità
* Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
* Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
* Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
* Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti
* Ottima conoscenza dell'inglese; la conoscenza di un'ulteriore lingua è considerata un plus.
* Flessibilità su turni (lunedì - domenica, turni tra le 8:00 e le 22:00), due giorni di riposo.
* Disponibilità a lavorare dall'8 settembre.
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale con finalità assuntiva, CCNL Turistico 4 Livello. Disponibile a valutare sia full time che part time.
* Data inizio prevista: 08/09/2025
* Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
* Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
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