Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

1191733 call center outbound pipe novembre

Terni
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Management Outsourcing
Cerchiamo un/a
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE OUTBOUND
**L'opportunità è doppia**:
prima ti formiamo con un Corso FormaTemp selettivo.
**Il programma del corso verterà sui seguenti temi**:
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di:
- Assistenza tecnico-commerciale
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi
Hai questi requisiti?
- diploma/Laurea
- problem solving e team working
- abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
- flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
- propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
- buone capacità relazionali e comunicative
- buona capacità di gestione dello stress/tempo
- forte orientamento al cliente
**Cosa ti proponiamo**:
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II con iniziale contratto diretto con l'azienda di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali con possibilità di ore supplementari aggiuntive, con turni diurni all'interno della fascia oraria 10-21 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.
**Luogo di lavoro**:
Terni
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
**Annuncio pubblicato dalla filiale Gi Group**:
Terni
Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Terni
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center supervisor (italian-speaking)
Terni
United Call Centers
Operatore telefonico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Call center supervisor (italian-speaking)
Terni
JR Italy
Operatore telefonico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Terni
Lavoro Servizio clientela a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Terni > 1191733 call Center Outbound pipe Novembre

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva