Sanipur SpA, azienda specializzata nella sanificazione delle acque, ci ha incaricato di ricercare, per espansione del proprio organico: TECNICO SERVIZIO ASSISTENZA POST-VENDITA La risorsa, inserita all’interno della funzione di Assistenza Tecnica, dopo un adeguato periodo di training ed affiancamento, si occuperà delle attività di assistenza técnica sugli impianti di trattamento acqua e della relativa manutenzione ordinaria e straordinaria. Principali responsabilità: La risorsa, nello specifico, dovrà: - Assicurare il corretto funzionamento degli impianti e la loro conformità agli standard di qualità, monitorando gli stessi attraverso sopralluoghi periodici presso i siti dei clienti;- Interfacciarsi con i Clienti, anche telefonicamente, per fornire informazioni tecniche, risolvere eventuali problemi, aggiornare i Clienti relativamente a migliorie tecniche;- Effettuare i lavori di manutenzione e riparazione idraulica ed elettrica/elettronica, sia ordinaria che straordinaria, al fine di garantire o ripristinare il corretto funzionamento degli impianti;- Curare la fornitura dei prodotti chimici necessari al corretto funzionamento degli impianti;- Eseguire campionamenti chimici e microbiologici per verificare il corretto funzionamento degli impianti;- Intervenire, nel più breve tempo possibile, per ripristinare eventuali fuori servizio degli impianti;- Compilare le check list relative ai controlli e alle verifiche effettuate e tracciare sui gestionali aziendali le attività manutentive svolte. Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore o Istruzione Professionale in ambito tecnico, preferibilmente come Perito Elettrotecnico/Elettronico o Termotecnico/Idraulico;- Pregressa esperienza, anche breve, preferibilmente maturata in ambito manutentivo e/o di assistenza técnica (manutentore meccanico, frigorista, caldaista, idraulico industriale, ecc.);- Patente B;- Conoscenza applicativa di apparecchiature elettriche/elettroniche e di termoidraulica;- Problem solving;- Buone capacità manuali, attenzione e precisione nelle operazioni svolte;- Ottime doti relazionali, di comunicazione e di orientamento al cliente;- Capacità di pianificazione del lavoro e di gestione delle priorità;- Disponibilità alla trasferta. Si offre inserimento contrattuale e retribuzione commisurata in base al profilo prescelto. Sede di lavoro: Flero (BS). Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”