Sanipur SpA, azienda specializzata nella sanificazione delle acque, ci ha incaricato di ricercare, per espansione del proprio organico: TECNICO SERVIZIO ASSISTENZA POST-VENDITA La risorsa, inserita all’interno della funzione di Assistenza Tecnica, dopo un adeguato periodo di training ed affiancamento, si occuperà delle attività di assistenza técnica sugli impianti di trattamento acqua e della relativa manutenzione ordinaria e straordinaria. Principali responsabilità: La risorsa, nello specifico, dovrà: - Assicurare il corretto funzionamento degli impianti e la loro conformità agli standard di qualità, monitorando gli stessi attraverso sopralluoghi periodici presso i siti dei clienti;- Interfacciarsi con i Clienti, anche telefonicamente, per fornire informazioni tecniche, risolvere eventuali problemi, aggiornare i Clienti relativamente a migliorie tecniche;- Effettuare i lavori di manutenzione e riparazione idraulica ed elettrica/elettronica, sia ordinaria che straordinaria, al fine di garantire o ripristinare il corretto funzionamento degli impianti;- Curare la fornitura dei prodotti chimici necessari al corretto funzionamento degli impianti;- Eseguire campionamenti chimici e microbiologici per verificare il corretto funzionamento degli impianti;- Intervenire, nel più breve tempo possibile, per ripristinare eventuali fuori servizio degli impianti;- Compilare le check list relative ai controlli e alle verifiche effettuate e tracciare sui gestionali aziendali le attività manutentive svolte. Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore o Istruzione Professionale in ambito tecnico, preferibilmente come Perito Elettrotecnico/Elettronico o Termotecnico/Idraulico;