Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p. A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:ADDETTA/ADDETTO ALL'ACCETTAZIONE SANITARIA/FRONT OFFICELa risorsa verrà inserita presso moderne strutture ospedaliere e/o poliambulatori. Riceverà un'approfondita formazione iniziale della durata di 5 settimane, per poter poi svolgere in autonomia le seguenti mansioni:accoglienza dei pazienti presso gli sportelli;gestione delle pratiche di accettazione;prenotazione dei nuovi appuntamenti;assistenza all'utenza per la risoluzione di eventuali problematiche;registrazione delle anagrafiche;gestione di documenti e archivio.La risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma/Laurea;Esperienza pregressa in attività di assistenza alla clientela e/o front office;Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto il pubblico;Una buona conoscenza dell'inglese sarà considera un plus;Si richiede inoltre la disponibilità a spostarsi in modo autonomo durante le 5 settimane di formazione tra le diverse sedi tra Milano e hinterland, nella fascia oraria 6.15-19.15.Luogo di lavoro: Milano (la formazione iniziale si svolgerà tra le sedi di Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello).Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, su turnazioni da lunedì a sabato, nella fascia oraria 6.15-19.15, anche durante il periodo di formazione.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B, RAL 20,5 K + ticket buoni pasto giornalieri. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004