Il candidato ideale per questo ruolo dovrebbe avere un diploma tecnico e almeno 3 anni di esperienza nella gestione di cantieri o progetti nell'ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni.
La risorsa, inserita all'interno di una struttura TLC, si occuperà di gestire tutte le fasi operative delle squadre assegnate, dalla verifica preliminare dei lavori al collaudo finale. Sarà responsabile del rispetto del programma lavori assegnato in termini di tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
Sarà anche responsabile dei seguenti processi:
* Verifica della corretta assegnazione di mezzi, strumenti e materiali necessari alle attività operative;
* Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Rilevazione e imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
* Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa reportistica al cliente.
Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving, forte orientamento al cliente e al risultato, buone capacità relazionali e di team working. Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione).
È richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a trasferte giornaliere.