PpLa missione di Starbucks è bIspirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta /b. Se desideri essere Manager in Starbucks, ecco quale sarà la tua principale responsabilità! /p pSupportato dal team di management sarai il responsabile del corretto svolgimento delle attività di gestione del negozio e dello sviluppo delle persone che fanno parte della squadra, i nostri bPartner /b! /p pPer rafforzare il nostro locale nel cuore della città storica di Firenze, cerchiamo una figura di bSHIFT SUPERVISOR /b con esperienza nella gestione di risorse e che ami guidare il proprio team verso il raggiungimento degli obiettivi. /p ul liUn importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione /li liFormazione sulla degustazione del caffè /li liContratto Full Time /li liBonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store /li liSconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro /li liSconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi /li /ul pLa formazione avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, HS, training prodotto, Starbucks knowledge). /p pbPrincipali responsabilità: /b /p ul liSupporto nell'organizzazione del bnegozio /b e delle bpriorità /b /li liAnalisi e gestione dei bKPI /b’s /li libPianificazione /b e gestione delle presenze /li liControllob dello stock /b (ordini, inventari e food cost) /li libGarantire /b e brispettare /b le bprocedure /b /li liOrganizzazione e monitoraggio delle bformazioni /b on the job /li liCondivisione di bfeedback /b costanti al team per il loro sviluppo /li /ul pbE' richiesta esperienza manageriale pregressa nel settore della Ristorazione all'interno di realtà multinazionali. /b /p pLa conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. /p pCompletano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione della clientela e del team. /p pbPERCASSI /b si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito /p /p #J-18808-Ljbffr