Humangest S.p.A, filiale di Verona, ricerca per notaazienda un/a addetto/a post vendita appartenente alle categorieprotette da inserire nel proprio organico. Le principali attivitàsaranno: - assicurare la gestione dei ticket del canale botteghe ela relazione con i clienti per le tematiche operative di logistica(picking e trasporti), - gestire le problematiche delle spedizionie la relazione con i trasportatori del partner logistico e le nonconformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda,merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.), - manutenere leanagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestionelogistica, - gestione dei ritiri della merce relativa al resofisico dei clienti, - gestione delle segnalazioni ricevutedall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delleproblematiche, - gestione dei ritardi e relative giacenze nelleconsegne, - gestione delle note di accredito con e senza resofisico legate alle problematiche logistiche; - relazione autonomacon i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logisticheREQUISITI: - Problem solving; - Diploma; - Buona conoscenzapacchetto office; - Preferibile conoscenza lingua inglese (B1); -Capacità organizzativa. LUOGO DI LAVORO: Verona (VR) ORARIO DILAVORO: Da lun a ven in orario giornaliero. SGB Humangest offre ailavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientataverso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societàdel Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione eal lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza,colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità,disabilità o altre caratteristiche personali protette, comedefinite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione alproprio interno #nordest